Emporio Solidale

Carta, Toner, Cancelleria, Materiale Informatico, Articoli e Forniture Professionali.....



Puoi migliorare la vita di tanti bimbi della Tanzania, semplicemente e senza alcun costo aggiuntivo, con i tuoi acquisti di carta, toner o cartucce per stampanti, cancelleria, materiale informatico, articoli e forniture professionali, e tutto quanto necessario per Uffici, Studi Professionali, Aziende e Negozi!

L'Azienda della famiglia Bignamini ha deciso di sostenere i nostri progetti donandoci il 50% del margine su ogni ordine che riceverà dai nostri Sostenitori, ovviamente senza alcun costo aggiuntivo per l'acquirente.

Come fare?


Accedi e registrati al sito web dello store on-line di AB Office, consulta il catalogo e se l'offerta viene incontro alle tue esigenze procedi con l'ordine indicando nelle note TUTTINCERCHIO.

Per ogni ordine andato a buon fine sarà nostra cura, successivamente al saldo, confermarti l'avvenuto versamento della donazione da parte dell'Azienda.

Se devi ordinare quantitativi elevati contatta, senza impegno, Fabrizia e Andrea Bignamini telefonando allo 02.45706141 o inviando una e-mail a info@aboffice.net per un preventivo con listino personalizzato.

Chi può aderire a questa iniziativa?


Chiunque può aderire a questa iniziativa è sufficiente che al momento nelle note dell'ordine venga indicato il codice TUTTINCERCHIO.







Home

Chi siamo

I Progetti

Immagini dalle Missioni

Sostienici

Emporio

Collabora

Contattaci
Associazione TUTTINCERCHIO ONLUS - C.F. 92056360057 - e-mail: mail@tuttincerchio.org
Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati