Sostienici!

Puoi sostenere i nostri progetti in uno dei seguenti modi:
Sostegno economico diretto

Con Carta di Credito

Con bonifico bancario
a favore di:
Associazione TUTTINCERCHIO ONLUS
Corso Vittorio Alfieri 309, 14100 ASTI

IBAN
IT30 Y 05034 10300 000000007594
IT30Y0503410300000000007594

BANCA
BANCO BPM SpA - Corso Vittorio Alfieri 311, 14100 ASTI

Per la detraibilità e/o deducibilità fiscale conservare la ricevuta del bonifico o l'estratto conto della carta di credito (vedi dettagli).

Comunicandoci i vostri dati, con l'ausilio di questo modulo, la donazione comparirà in modo automatico sulla dichiarazione dei redditi precompilata (730 e REDDITI) dell'anno successivo.
(Le informazioni fornite saranno conservate, per cui è sufficiente comunicare i dati solo una volta e non ad ogni donazione).

In ottemperanza alla vigente normativa sulla riservatezza dei dati la banca ci può fornire solo il Nominativo di chi ha disposto il bonifico ma non i relativi recapiti.
Pertanto, se desiderate ricevere aggiornamenti sul progetto a cui sono destinati i fondi o essere informati sulle iniziative dell'Associazione, siete invitati a comunicarci un vostro recapito per posta o in uno dei seguenti modi:

e-mail: mail@tuttincerchio.org
telefono o SMS: +39.335.6012446



Destinazione del 5X1000

Puoi destinare all'Associazione il 5X1000, indicando, nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO - riquadro relativo a: "5X1000 Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni...), il nostro codice fiscale:
                                 92056360057    (vedi fac-simile).

Per maggiori informazioni consulta la pagina web dedicata, oppure scarica la scheda informativa.

Vuoi far conoscere questa opportunità ai tuoi amici, parenti conoscenti e colleghi?
Scarica e stampa il file con i pro-memoria da distribuire.
.
Regali solidali

Nelle diverse occasioni (compleanni, onomastici, battesimi, prime comunioni, cresime, matrimoni, anniversari, promozioni, diplomi, lauree ....) in cui devi fare un regalo puoi scegliere di sostituirlo con una donazione a favore dei nostri progetti.
Sarà nostra cura far conoscere al festeggiato, in modo personalizzato e seguendo le indicazioni che eventualmente ci farai pervenire, la scelta che hai fatto.
Per maggiori informazioni contattaci senza impegno.

Se organizzi una festa o un ricevimento, puoi chiedere ai tuoi ospiti di sostituire il tradizionale regalo con una donazione a favore dei nostri progetti. Sarà nostra cura predisporre il materiale informativo, personalizzato e seguendo le indicazioni che eventualmente ci farai pervenire, da far avere agli ospiti per far conoscere la tua scelta (vedi scheda promozionale).
Per maggiori informazioni contattaci senza impegno.

Lista nozze solidale

In occasione del tuo matrimonio puoi scegliere di inserire nella lista nozze le donazioni a favore di nostri progetti, sostituendo in parte o totalmente i regali tradizionali e potendo gestire il tutto anche on-line da una pagina web dedicata.
Per maggiori informazioni contattaci senza impegno.

Bomboniere Solidali

In occasione di ricorrenze che, per tradizione le prevedono (battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, laurea, anniversari...) puoi decidere di utilizzare le bomboniere solidali invece di quelle tradizionali, contribuendo in questo modo al sostegno dei nostri progetti.
Sono possibili soluzioni diverse e personalizzate a partire dal semplice biglietto di ringraziamento (vedi scheda promozionale).
Per maggiori informazioni e per individuare insieme le possibili soluzioni contattaci senza impegno.

Commemorazione delle persone care scomparse

Puoi scegliere di commemorare e onorare la memoria delle persone care scomparse con una donazione a favore dei nostri progetti. Inoltre i sacerdoti che operano presso le missioni possono, su specifica richiesta, celebrare funzioni religiose in loro suffragio.
Per maggiori informazioni contattaci senza impegno.

Fornitura di beni, materiali e servizi

Mettendoci a disposizione beni, strumenti, materiali e servizi che possono essere utili per realizzare i nostri progetti o per raccogliere fondi ad essi destinati. Per maggiori informazioni o per comunicarci la tua disponibilità contattaci senza impegno.

Passaparola

Facendo conoscere i progetti e l'associazione ai tuoi amici e conoscenti e invitandoli a sostenerci.
Per ricevere materiale informativo e divulgativo contattaci senza impegno.

Coinvolgimento dell'Azienda in cui lavori

Presentandoci ai vertici della tua Azienda al fine di esplorare insieme possibili iniziative comuni di sostegno ai nostri progetti.
Per maggiori informazioni o per comunicarci la tua disponibilità contattaci senza impegno.




Home

Chi siamo

I Progetti

Immagini dalle Missioni

Sostienici

Collabora

Contattaci
Associazione TUTTINCERCHIO ONLUS - C.F. 92056360057 - e-mail: mail@tuttincerchio.org
Copyright © 2009-2020 Tutti i diritti riservati